REFERENZE ROBERTO LA CORTE

Vorrei mettere qui una valanga di recensioni (vere o false come in tanti hanno), tratti su internet, nei social media come in questo mondo imposto dai colossi americani, ma essendo in un settore delicato, la “Privacy” dei miei clienti che investono nell’immobiliare è importante. Preferirei conoscerti di persona senza impegno e darti i casi di successo coi nome e cognomi delle persone che hanno trattato con me in tutti questi anni.

 

Clienti “Veri” da potere contattare e farsi confermare la mia affidabilità, senza finzioni come nella realtà attuale del mondo online e click click, dove si schermano dietro un pc tralasciando la vera identità, fingendo nel bene o nel male perché siamo in una nuova era.

 

Prova a pensare, se dopo una compravendita immobiliare ti dicessi (salvo poi voglia farlo di tua volontà), scrivimi una recensione su internet (google, Youtube, facebook ecc…ecc…), è come urlare al mondo, cioè fare sapere a tutti, con tutti i rischi annessi e connessi, che hai comprato e/o venduto casa, hai transato del denaro, hai ottenuto un profitto, detieni una o più proprietà, divulghi la tua identità e magari li fuori non sono tutti tuoi familiari ed amici, bensì malintenzionati, come la mettiamo? Non voglio queste responsabilità!

 

Aiutando le persone in questo settore negli anni mi sono reso conto quanto è importante avere sane relazioni piuttosto che pagare o costringere a fingere di non essere se stessi nel fare delle azioni come quella della recensione. Sono il male del nuovo millennio, ed io gestendo valori per i miei clienti sono consapevole di averne il massimo riservo…al massimo, avendo creato un rapporto ti posso informare che potresti ricevere una chiamata da me quando sarò insieme ad un altro nuovo cliente il quale vorrà sentire dalla tua bocca come ti ho risolto un eventuale problema e come ho gestito la pratica analoga alla sua aiutandoti nella riuscita.

 

Con questo non voglio schierarmi contro, (anzi si) ma so bene come sta girando il mondo delle recensioni, conosco persone che in cambio di uno sconto hanno obbligato seppur non del tutto contenti e volenterosi a fare una recensione, e ancor peggio di chi paga per avere una recensione, per non parlare di quelle futili fatte da amici, parenti, conoscenti e vicinato. Perché, diciamocelo chi metterebbe mai una recensione negativa, seppur siamo umani e qualche margine di errore può accadere. Un mondo falso!

 

Sicuramente anche qui in questa pagina troverai alcuni delle mie “rEccezioni”, ma ti garantisco solo perché c’è una simpatia tale che loro stessi con tutto il suo entusiasmo vogliono metterci la faccia pubblicamente con chiaro ed evidente nome e cognome in segno di riconoscenza. Ed ho detto alcuni se no, avrei bisogno di un canale dedicato, che a sua volta penso possa essere anche controproducente fine a se stesso perché conta più la reale capacità nella gestione del caso specifico e non sentire tante belle parole lodevoli e soggettive poco credibili.

 

                                                                                   [VIDEO]                 [VIDEO]                         [VIDEO]                         [VIDEO]

 

 

Apprezzo sicuramente la tua recensione qualora voglia farla pubblicamente, ma il passaparola è la cosa sui punto di più, preferisco che tu avendo provato i miei servizi nel settore immobiliare veronese degli investimenti immobiliari, ne parli alla tua cerchia di persone e ne sia soddisfatto a presentarmeli, ricordandoti di me ogni qualvolta che qualcuna abbia la necessità nel vendere o comprare immobili per come ti ho affiancato e la relazione creata.

 

Sappi che tratto beni di valore e per me conta il massimo riservo dei miei clienti!

 

L’età media della mia fascia di clientela è di circa cinquanta anni, persone che lavorano sodo, risparmiano ed investono nell’assoluto maggior rendimento nonché il mercato immobiliare, per questo come forma di rispetto mi preoccupo solo di trattarli bene con serietà, professionalità e competenza nel massimo riserbo senza secondi fini.

 

Ora che ti ho detto la mia, confido in un nostro incontro, siamo persone in carne ed ossa che viviamo per relazionarci e confrontarci, poi non tutti siamo fatti l’uno per l’altro, anche i matrimoni finiscono per mancanza di relazione e incomprensioni, cosa fondamentale anche nel settore immobiliare degli investimenti veronesi, ma meglio che restare in dubbio o col rimorso di non avermi parlato prima o conosciuto di persona ed aver valutato tu stesso la mia attitudine.